Così il patron del Torino, Urbano Cairo, ha parlato di Mihajlovic nel giorno dell’ultimo saluto all’allenatore serbo
C’era anche il presidente Urbano Cairo nella chiesa gremita in cui amici e familiari di Sinisa Mihajlovic hanno dato l’ultimo saluto al serbo. Intercettato dopo la funzione, il presidente del Torino ha detto del suo ex allenatore: “Questa è una giornata difficile, era un grande amico – ha spiegato il patron – e sono state dette tante cose belle. Ero molto legato a lui, era anche molto simpatico ed era un grande con i giovani, li sosteneva sempre“. Poi sugli affetti di Sinisa: “Era legatissimo alla famiglia, lascia un grande ricordo e rimarrà sempre nel cuore di tutti. Avevo una grande sintonia con lui”.
no veramente ,uore miha , e i soliti noti si preoccupano di ciò che dice cairo… ma tu davvero ci fai? di la verità perchè non è umanamente possibile che non ne azzecchi una neanche per sbaglio..
continui a non capirne mezza, io davvero non so piu cosa fare… fatti aiutareper favore toro e basta a oleggere e comprender il testo perchè onestamente non se ne può piu…
no cerco solo di fare commenti intelligenti , cosa che a te viene impossibile… ora riassumiamo : muore mihailovic, e in questo forum i soliti noti si preoccupano di cosa dice cairo a riguardo senza per altro avere la minima idea del rapporto che avevano.. e tu scrivi a noi… Leggi il resto »
niente sei senza speranza alcuna…. ma colpa mia , devo ingorarti perchè davvero non capisci una mzza di niente è improponibile parlare con te…comincio a preferire gli incappucciati, almeno nei loro deliri capivano i post… tu davvero non ne capisci mezzo è una coda di cui no riesco a capacitarmi.
eh si mi sa che dovrò spostarmi dal DISONESTINO D’ORO al tordo
non sembra proprio esserci
ciao toro e basta, in basso è annotato un post personale in cui rinnovo l’intenzione di parlarti in forma privata nel merito di una questione specifica da te sollevata circa un mese fa. Se hai una idea nel merito fammi sapere, grazie.
Concordo assolutamente relativamente al tuo post in quanto da ieri sera anche il sottoscritto condivide il medesimo sospetto.
eugenio libero di pensare come preferisci Essendo anche io tra quelli cui allude 0.3ebasta, ti dico chiaramente non essere così. Sono un commentatore; solo questo SCOMODO certamente, soprattutto per gli zerotreini (ma questo per me è un vanto) ma solo un commentatore PS in passato uno di loro, (robert alias… Leggi il resto »
GD non alludo te in alcun modo, tuttavia ieri ho espresso la mia valutazione relativamente alla vostra aspra e infinita diatriba tra le differenti correnti di pensiero e a questo proposito la Redazione ha bannato addirittura 4 commenti consecutivi in cui ho espresso un semplice parere personale nel merito. Mistero… Leggi il resto »
Non è un mistero eugenio; in automatico vengono bannate delle parole particolari, non soltanto parolacce Trattasi di una macchina, che come tale ragiona da macchina| Spesso ne cancellava anche a me; sostituendo le parole sensibili, il mssaggio passava poi, uno cortino come 0.3ebasta può scrivere azzolate a dismisura. Arriva lì.… Leggi il resto »
GD, credimi, prima di inviare un commento personale ho la premura di leggerlo un paio di volte in quanto riconosco di essere un pò “maniaco” della dialettica della Lingua Italiana. Mio fratello ironizza relativamente al mio piacere per la scrittura in genere. Tuttavia, ribadisco, la censura applicata dalla Redazione addirittura… Leggi il resto »
toro e basta, credimi, lo stile e il tono dei commenti era assolutamente pacato e garbato. Essi sono stati digitati in risposta ad un commento di odix77. Ribadisco, la motivazione specifica per cui la Redazione ha bannato in modo totalmente immotivato questi 4 commenti mi risulta assolutamente misteriosa. Di fronte… Leggi il resto »
come sempre 0.3ebasta non ha capito nulla. Come sempre
Invito semplicemente a leggere in cronologia i vari interventi per farsi una idea precisa
Insulti? Non avendoti insultato, ti dai del tor(d) o da solo
Come tutti possono leggere, nessun insulto.
Quindi ti dai del tor(d)o da solo